Gestione Account

Come faccio per richiedere cambiamento di profillo a livello 2?
Dalla pagina “Il tuo profilo” potrai accedere alla sezione “completa il tuo profilo”, dove potrai inoltrare la richiesta per il livello 2 fornendo le risposte alle domande che ti verranno rivolte. Riceverai un riscontro alla tua richiesta entro un massimo di 24h.
Come posso cancellare il mio Piano di Accumulo?
Puoi annullare il tuo piano di accumulo direttamente dall’app o dal sito, utilizzando la apposita funzione nella pagina “Piano di Accumulo”. Dal momento in cui il tuo piano sarà annullato, nessun altro pagamento verrà addebitato sul tuo IBAN. Potrai continuare a visualizzare il tuo oro accumulato dalla home page del tuo Conto Lingotto.
Posso modificare gli importi o la durata del Piano di Accumulo
Puoi modificare gli importi o la durata cancellando il Piano di Accumulo in vigore ed aprirne successivamente uno nuovo.
Posso vendere l’oro acquistato?
Per vendere l’oro acquistato, puoi inoltrare una richiesta di vendita a Confinvest F.L. direttamente dall’APP, utilizzando l’apposita funzione presente nella pagina “Profilo”, visibile nella sezione “Proponi a Confinvest di acquistare il tuo oro”. Se la richiesta viene accettata, il tuo oro sarà venduto e l’importo sarà accreditato sull’iban che hai indicato.
Se possiedo dell’altro oro, non acquistato con Conto Lingotto, posso venderlo attraverso l’app?
No, non è possibile rivenderlo tramite l’app. Sarà, però, possibile venderlo a Confinvest F.L. S.p.A.
Come posso ricevere l’oro acquistato?
Puoi inoltrare la richiesta direttamente dal tuo profilo, utilizzando l’apposita funzione “Ritira il tuo oro”. Riceverai il tuo lingotto in modo sicuro all’indirizzo indicato. Ti ricordiamo che non è possibile ritirare meno di 2g di oro fisico.
Come faccio a cancellare il mio account?
La cancellazione dell’account è possibile tramite richiesta diretta al servizio di supporto.